di Giuseppe Praticò – Antonio Mastria è il nuovo direttore generale del Futsal Enotria. Dopo un sabatico, il dirigente catanzarese ”torna a casa” per riprendere il lavoro iniziato qualche anno. Il suo rientro era nell’aria ed è stato accolto nei migliori dei modi dal presidente Cajazzo che ha spalancato le porte della società.
“Sono felice di rientrare in un gruppo nato anche grazie al mio impegno”. Esordisce cosi il dirigente catanzarese che aggiunge: “Il mio nuovo corso è già iniziato da qualche giorno. “Insieme al resto della dirigenza abbiamo nominato il nuovo tecnico Romano e ingaggiato il portiere Patruno, ora bisognerà completare il quadro tecnico”.
Confermata praticamente tutta la rosa che si è ben comportata nella scorsa stagione raggiungendo i play off, ora Mastria e soci cercheranno di puntellare il gruppo con due-tre innesti di pari livello.
Mastria non si nasconde e svela le ambizioni dell’Enotria: “Il nostro obiettivo è fare un campionato di vertice, produrremo il massimo sforzo affinchè le scelte fatte non siano sbagliate in modo da compromettere il nostro cammino”.