di Giuseppe Praticò – Come un fulmine a ciel sereno, dimissioni di massa a Soverato. Dopo la riunione tenutasi ieri, oggi è ufficiale la rinuncia alla carica di presidente di Agostino Santise. Insieme al numero uno biancorosso, escono dai quadri societari anche il direttore sportivo Gualtieri ed il dirigente ed allenatore juniores Francesco Cento. La squadra torna nelle mani di Vittorio Maiolo colui il quale ha dato origine a questa società.
Nonostante tutto, da quanto ci risulta, la società sta cercando i fondi necessari per l’iscrizione al prossimo campionato di serie B nel caso in cui ci dovesse essere il ripescaggio.
Ecco il comunicato della società:
L’ Asd Calcio a 5 Soverato comunica che a seguito dell’ultima riunione svolta, sono state presentate le dimissioni di tutti i dirigenti. Nella stessa occasione, il Presidente Agostino Santise e il DS Nicola Gualtieri, hanno rinunciato ai rispettivi incarichi. La Societa’ e’ stata consegnata al socio ideatore e fondatore Vittorio Maiolo, il quale provvedera’ a riorganizzare i nuovi assetti societari.