Di Giuseppe Rosario Princi – Daniele Briga non ci stà e dopo essere stato espulso nella gara di ieri contro la Five Soccer Catanzaro, spiega cosa è successo in quel frangente: “Praticamente come anticipato telefonicamente alla Vs. redazione, terminata la palla in fallo laterale, mi avvicino per rimettere la palla in gioco, ma prima di farlo mi allaccio la scarpa e l arbitro, mi comunica che non posso allacciarmi la scarpa. Incredulo, gli rispondo solamente “seee vabbe”..
A questo punto, l’arbitro, pensando di fare il protagonista della partita mi dà il giallo e non sapendo che ero già stato ammonito (normale fallo di gioco) esce il rosso. Chiedo spiegazioni, ma la “giacchetta” nera non mi ha dato nessuna motivazione.
In un secondo momento, se ne esce fuori che l’ìho mandato a quel paese…cosa che nn ho mai detto… Tra l’altro ha espulso anche il nostro mister che stava rimproverando un mio compagno di squadra per un errore sul gol subito. Conclusione? Secondo me ha rovinato una bella partita.