di Giuseppe Praticò – Succede tutto in 48 ore. Dall’addio di Carella alla nomina del nuovo tecnico il passo è veramente breve, ma la separazione dal tecnico reggino ha lasciato non pochi strascichi.
Qualche giorno fa vi avevamo anticipato che per il nuovo tecnico era praticamente fatta, ma sono tante le voci che si susseguono sulla possibilità che il presidente Frnaco Tripodi non iscriva la squadra al prossimo campionato di serie C1 e possa entrare a far parte di una società di calcio a 11.
Per fugare ogni dubbio in merito, la nostra redazione ha contattato direttamente il presidente dello Zefhir Franco Tripodi che precisa: “E’ vero, sto seriamente pensando di non iscrivere la squadra al prossimo massimo campionato regionale, ma il mio amore sviscerato nei confronti del calcio a 5 lascia una porticina aperta. Nei prossimi giorni decidero”.
Sull’ingresso come dirigente di Tripodi nella società di calcio a 11 Bocale Calcio 1983, il patron biancorosso dichiara che è tutto vero: “i già consiglieri del Bocale sono tutti miei parenti e mi hanno coinvolto in questo progetto che sarò fiero di farne parte, ma questa mi nuova avventura non ha nulla a che vedere con l’eventuale mancata iscrizione dello Zefhir.”
“E’ doveroso – aggiunge Tripodi – fare questa puntualizzazione, troppe le voce in giro che stanno screditando la mia persona”.