di Michele Marullo – Work in progress in casa Città di Fiore. Da ieri è ufficialmente iniziata la stagione 2015/16 della società del presidente Valerio Cordua. Il primo tassello è la conferma del tecnico Umberto Federico vera anima di questa squadra. Conferme anche per l’intera rosa che ha conquistata la salvezza nella stagione appena terminata.
SOCIETA’ – Tutti presenti e non solo. Il patron Valerio Cordua, dopo aver ricevuto l’ok di tutti i dirigenti della scorsa stagione, sta incontrando degli imprenditori del posto che potrebbero entrare a far parte della famiglia “Città di Fiore”.
SETTORE GIOVANILE – La notizia più importante riguarda propri i giovani. Dopo aver partecipato ai campionati CSI in giro per l’Italia, il Città di Fiore lavora alla costruzione di un settore giovanile che possa partecipare ai campionati giovanili.
Tanto lavoro quindi per Cordua e soci che avranno anche il difficile compito di costruire una squadra in grado di fare un campionato nettamente differente rispetto al 2014/15, considerata la salvezza raggiunta al play out.