di Giuseppe Praticò – Affermare che arrivano brutte notizie da Melito Porto Salvo è un eufemismo. In questi mesi lo staff del Futsal Melito ha lavorato sodo per cercare una soluzione alle problematiche in seno alla società, a partire dal palazzetto dove disputare le gare interne. Oggi, il Futsal Melito sarebbe nuovamente costretto ad emigrare al “PalaBotteghelle” di Reggio Calabria con dei costi rilevanti.
Ma la notizia è un’altra: oggi, ultimo giorno utile per presentare domanda di ripescaggio in serie B, il Futsal Melito “rifiuta e va avanti”. Negli ultimi giorni, il team manager Mimmo Franco ha incontrato una serie di imprenditori per un’eventuale sponsorizzazione ricevendo però risposte negative. Pur di continuare il progetto partorito qualche anno fa, Mimmmo Franco ha contattato un imprenditore reggino già presidente di una squadra per effettuare un fusione e partecipare al campionato di serie B, ma nulla è andato in porto.
Il quadro non è certo dei migliori ed a quanto pare potrebbe diventare drammatico in quanto è in dubbio anche l’iscrizione al campionato di serie A Femminile ed al campionato regionale maschile.