di Giuseppe Praticò – Con le iscrizioni al massimo campionato regionale ancora aperte, questo il possibile girone tra le aventi diritto ed i possibili ripescaggio. (ordine puramente casuale)
- Zefhir Mega Five
- Five Soccer Cz
- Enotria Città di Catanzaro
- Bovalino
- Amantea
- Maestrelli
- Città di Fiore
- Città di Vibo
- L.S. Traforo (promossa)
- Edilfeer Cittanova (promossa)
- Five Falerna Stella Maris (titolo Barcollando)
- Futsal Melito (in dubbio)
- Real Rogit (possibile ripescaggio in B)
- Città di Paola (vincitrice play off)
Con il Real Rogit possibile ripescata in serie B, ci sarebbe solo un posto a disposizione per l’eventuale ripescaggio, in attesa di notizie dal Futsal Melito.Tra le domande di ripescaggio presentate, (Sensation, Sporting Club, Roglianese, Andrè e Bisignano), in pole position senza dubbio l’Andrè. Come si evince dal comunicato del CR Calabria n. 170 del 27 Maggio 2015 questi sono i criteri di ripescaggio:
1° vincente lo spareggio tra le vincenti i Play-Off dei Gironi A e B del Campionato di Serie C2, se disputato; (Città di Paola già in C1)
2° perdente lo spareggio tra le vincenti i Play-Off dei Gironi A e B del Campionato di Serie C2, se disputato; (Andrè)
3° vincente i Play-Off del proprio girone del Campionato di Serie C2; (Città di Paola e Andrè)
4° partecipanti ai Play-Off del Campionato di Serie C2 o retrocesse dopo la disputa dei Play-Out del Campionato di Serie C1.
Resta inteso che qualora due o più società dovessero trovarsi nelle medesime condizioni (cioè facenti parti dello stesso punto) ed i posti disponibili sono in numero inferiore, le stesse società partecipano tra loro al concorso nel rispetto delle modalità previste per la “formazione della graduatoria” successivamente specificate.
Non verranno prese in considerazione e, pertanto, non concorreranno alla formazione della rispettiva graduatoria:
- le domande presentate da Società già ammesse ad un Campionato superiore nelle ultime due stagioni sportive (2013/2014 – 2014/2015). Con esclusione delle società perdenti lo spareggio tra le vincenti i Play-Off dei Gironi A e B del Campionato di Serie C2, se disputato (cfr punto 1 comma 2 presente bando); perdenti lo spareggio tra le vincenti i Play-Off dei Gironi A – B – C e D del Campionato di Serie D, se disputato (cfr punto 2 comma 2 presente bando).
SCARICA L’ALLEGATO PER CONOSCERE LA FORMAZIONE DEL GRADUATORIA ED I CRITERI DI VALUTAZIONE