La Ls Traforo comunica di aver perfezionato l’acquisizione del diritto alle prestazioni sportive del calcettista classe 94 Gianfranco Pestich.
Il giovane giocatore ex Catanzaro e Falerna è il secondo rinforzo dopo quello di Davide Morrone, in attesa di poter ufficializzare gli altri elementi, che andranno a completare l’organico per la stagione 2016/17, che sarà notevolmente rinnovato.
Queste le prime dichiarazioni di Pestich: Sono molto entusiasta di aver sposato questo grande progetto e non vedo l’ora di iniziare.
“Ringrazio tantissimo mister Madeo per avermi dato questa opportunità e il presidente Gabriele Santoro ed il suo fidato Isidoro Santoro, per avermi accolto alla grande. Posso garantire a tutti i miei compagni che darò il massimo tutti i giorni per raggiungere grandi obiettivi, sperando che sia un annata da incorniciare. Forza Traforo”.
Intanto la società conferma il suo tecnico Giuseppe Madeo e i giocatori Scorza Gennaro, Buffone Fabio, Cosentino Marco, Berardi Antonio, Dentini Alex, Graziano Pietro e Scalise Cosimo.
ufficio stampa
Ls Traforo