Traforo, dopo Morrone arriva Pestich

 

Pestich firma con il presidente SantoroLa Ls Traforo comunica di aver perfezionato l’acquisizione del diritto alle prestazioni sportive del calcettista classe 94 Gianfranco Pestich.
Il giovane giocatore ex Catanzaro e Falerna è il secondo rinforzo dopo quello di Davide Morrone, in attesa di poter ufficializzare gli altri elementi, che andranno a completare l’organico per la stagione 2016/17, che sarà notevolmente rinnovato.
Queste le prime dichiarazioni di Pestich: Sono molto entusiasta di aver sposato questo grande progetto e non vedo l’ora di iniziare.
“Ringrazio tantissimo mister Madeo per avermi dato questa opportunità e il presidente Gabriele Santoro ed il suo fidato Isidoro Santoro, per avermi accolto alla grande. Posso garantire a tutti i miei compagni che darò il massimo tutti i giorni per raggiungere grandi obiettivi, sperando che sia un annata da incorniciare. Forza Traforo”.
Intanto la società conferma il suo tecnico Giuseppe Madeo e i giocatori Scorza Gennaro, Buffone Fabio, Cosentino Marco, Berardi Antonio, Dentini Alex, Graziano Pietro e Scalise Cosimo.

ufficio stampa 

Ls Traforo