Manca ormai davvero poco all’inizio di questa nuova stagione, la prima per una squadra di Polistena nel massimo campionato Regionale e senza lasciare nulla al caso la società, è pronta in tutto e per tutto.
A completare la rosa della prima Ssquadra arrivano altri due importanti colpi il Marocchino Zeroual Nour Eddine detto Nardin ed il giovane Pasquale Bitonti classe ’99.
Il mister Varamo sarà affiancato ancora una volta da Ciardullo Giuseppe, il preparatore atletico è Gianluigi Seminara mentre, i portieri saranno seguiti da Nino Lazzaro. Anche l’under 18 è quasi pronta e quest’anno a guidare la squadra è stato chiamato un giovane tecnico su cui la società ripone molta fiducia qual è Daniele Cordiano affiancato dal responsabile del settore giovanile Mammola Michele. Siamo davvero orgogliosi di poter, per la prima volta nella storia, rappresentare la nostra cittadina in tutta la regione. Siamo sicuri che regaleremo belle soddisfazioni ai nostri tifosi e… magari prima dell’inizio del campionato chiuderemo la campagna acquisti con il botto.
Ai nostri sponsor principali che ringraziamo Natura e Movigru quest’anno si sono aggiunti anche Conad e Cormar credendo in noi e nel nostro progetto. Oltre le decine di attività commerciali nel nostro Paese.
Scritto da: Comunicato stampa