Bisignano futsal a tutto campo: ingaggiato Zamirton

Zamirton Malien 85 portiere Rogitdi Uff. stampa Bisignano Futsal – Il brassiliano Zamirton Castiglion vestirà la maglia del Bisignano Futsal “Magic Games” nella prossima stagione 2017/2018.

A darne l’annuncio è oil Direttore Generale, Paolo Barbarossa che si è complimentato, con il presidente Reda ed il D.S. Guido, per la conclusione positiva dell’accordo raggiunto nella tarda serata di ieri.. Zamirton Castiglion, classe 1985, ha detto Barbarossa. – bravo sia tra i pali che con i piedi , è chiamato a blindare la porta del Bisignano , giocatore tecnicamente indiscutibile è anche imprtante uomo-spot liatoi e trascinator”.

Castellamonte, Mirto e Rogit Rossanp le squadre degli ultimi tre campionati.

“Sono felicissimo – ha dichiarato l’estremo difensore – di essermi accordato con il Presidente Reda e mi auguro di poter dare il meglio di me stesso per contribuire alla crescita della squadra ed al raggiungimento degli obiettivi”.

Dopo l’argentino Losada ed il brasiliano Zamirton il D.G.Barbarossa preannuncia che la società è certa di poter comunicare nei prossimi giorni un altro importante colpo di mercato.

Intanto entro sabato il presidente Reda completerá l’organico dirigenziale con l’attribuzione delle nomine, mentre a partire dalla prossima settimana inizieranno i colloqui con i tesserati della passata stagione al fine di determinare i confermati o meno.