di Uff. stampa Bisignano Futsal – È Marco Metallo il terzo acquisto del Bisignano Futsal “Magic Games” il forte universale cosentino arriva alla corte di mister Pellegrino dopo l’argentino Losada ed il brasiliano Zamirton.
Marco Metallo classe 1981, è sicuramente tra i protagonisti del calcio a 5 calabrese dell’ultimo ventennio. Cresciuto nelle giovanili del Cosenza Calcio si è formato, invece, da calcettista con la maglia del Cosenza Calcio a 5 per poi approdare alla Licogest Vibo Valentia. Diversi campionati in serie B e C1 giocati tutti ad alto livello, come la storica promozione del Belvedere in A2. Lo scorso anno ha giocato in B a Rossano con la locale compagine del Real Rogit allenata da Mister Tuoto, tecnico fondamentale nella crescita caratteriale e tecnica del giocatore.
L’accordo questa mattina con il Presidente Reda ed il Direttore Generale Paolo Barbarossa da sempre presente, sin dai primi vagiti, nella vita sportiva di Marco.
“Nel ringraziare pubblicamente il Real Rogit per la bella esperienza vissuta, accolgo – ha dichiarato Metallo – con gioia il nuovo ingaggio e la fiducia accordatami dal Bisignano.”
Ora incassato l’accordo di Metallo, il Bisignano Futsal stringe i tempi per chiudere la trattativa con un forte pivot, sono al lavoro per questo altro importante colpo di mercato il D.S. Luigi Guido ed il D.G. Paolo Barbarossa.