Mattia Iaquinta alla guida della juniores del Bisignano

M Iaquinta BisignanoAl via la preparazione della squadra Juniores del Bisignano Magic Games Futsal iniziata in settimana presso il locale Palasport.

Un nutrito gruppo di giovani calcettisti è stato messo a disposizione del neo-tecnico Mattia Iaquinta, giovane calcettista che fa parte della rosa della prima squadra e sul quale la società ha inteso scommettere e riporre le proprie aspettative.

Potrebbe sembrare un discorso controcorrente – ha dichiarato il DS Luigi Guido – ma la scelta di Iaquinta a mister della Juniores rientra in un progetto esperienziale che intende coinvolgere personaggi, probabilmente sconosciuti con questa qualifica, ma che la società intende portare ad un livello qualificato che possa coinvolgerli successivamente ed a pieno titolo nel futuro del calcio a cinque calabrese; e Mattia Iaquinta – ha concluso il D.S. Guido – rientra in questo progetto.

Nella passata stagione la Juniores del Bisignano Futsal ha disputato la finale play-off del proprio girone, risultato che quest’anno punta a superare ed a migliorare il più possibile.

Scritto da: comunicato stampa