Il Futsal Polistena: ‘Ora basta, esigiamo e meritiamo rispetto’

logo nuovo Futsal Polistena slidePremesso che il pareggio non ha cambiato la classifica, rimaniamo Cmq 2° da soli ad 1punto dal Mirto.. 
Pero’ adesso basta, essere dei signori non vuol dire essere scemi, abbiamo perso la Final Four e senza dire una parola sul fatto che in finale l’arbitro era di Cz e sul vergognoso arbitraggio in semifinale, abbiamo fatto i complimenti a tutti, arbitri compresi, ma adesso basta, quanto successo oggi e’ inaccettabile, in una partita tra prima e seconda del massimo campionato regionale viene mandato un’arbitro al primo anno di C1…. ed i migliori dove sono stati mandati? Questa e’ mancanza di rispetto per delle società che fanno di tutto per far crescere questo sport in Calabria,e quello che temevamo purtroppo e’ successo, in campo si sono dimostrati privi di personalità poco coerenti e senza una metodo lineare di valutazione, ed i 2 Rigori netti non dati sono la semplicemente la conferma che non erano all’altezza per dirigere una partita del genere. Ci viene chiesto a noi società di essere collaborativi e poi ti ritrovi ad aver arbitri che pensano solo alle Casacche e a dire di stare seduti in panchina anche ai giocatori che devono entrare, per non parlare poi del fatto che solo perché a fine partita gli sono state chieste spiegazioni si volevano rifiutare di fare il 3°tempo, e’ questo e, a dir poco scandaloso e poco rispettoso nei confronti del pubblico dei giocatori e delle due societa’.
E tutto ciò lo dimostreremo quando pubblicheremo la partita per intero. 
Noi pretendiamo che vengano mandati arbitri competenti e fateci la cortesia di far fare un bagno di umiltà a tutti sti signori che si comportano da arroganti e presuntuosi… 
Lunedì invieremo una lettera alla Lega dove ribadire quanto scritto sopra. 
Siamo stanchi di ciò noi rispettiamo e trattiamo tutti con i guanti bianchi e lo stesso vogliamo venga fatto a noi.

Scritto da: Comunicato Stampa