Futsal Polistena, Letterio De Domenico Segretario Generale della Nazionale italiana Mini Football

Letterio De Domenico“Quando Andrea Candeloro mi ha chiesto di dargli una mano,non ho esitato un secondo, ho accettato subito.
Far parte della Nazionale Italiana di Mini Football e rappresentare nel mio piccolo la Nazione è un’emozione che non si può descrivere, credo sia il sogno di qualsiasi sportivo. 
L’obbiettivo è quello di far crescere questo sport, farlo conoscere a tutti e sopratutto far appassionare la gente cercando di trasmettere le nostre emozioni il nostro entusiasmo e la nostra voglia di fare bene; per l’Europeo dobbiamo andare più avanti possibile senza porci alcun limite, l’Italia non può essere la squadra materasso in nessuno sport, figuriamoci in questo dove si possono attingere sia giocatori da Calcio a 5 che dal Calcio a 11; e con un direttore sportivo come Andrea Candeloro ed un mister come Ferraro vi posso assicurare che non saremo certo la squadra che ha voglia di una semplice comparsa. 
Per me è davvero motivo di orgoglio farne parte, e ci tengo a ringraziare il Direttore Sportivo Andrea Candeloro per la fiducia che ha riposto in me con il quale ormai da qualche giorno a dire il vero siamo a lavoro, anche per rinforzare ancora di più lo staff,ma ci tenevo a condividere questo mio traguardo anche con la mia società perché se sono riuscito ad avere questa grande opportunità il merito è sopratutto loro che mi sostengono sempre. 
Ora testa e organizzazione. C’e un Europeo e un Italia da portare sul tetto d’Europa.
Grazie a tutti e Forza Azzurri”
Passo dopo Passo, questa Nazionale sta diventando una squadra piena di professionisti. L’obbiettivo è essere la scommessa di questo torneo, e vi assicuriamo che lo saremo. 

Scritto da: Comunicato Stampa