Il Bisignano Magic Games pur non distraendosi nell’allestimento della prima squadra e continuando assiduamente le trattative per la conclusione di alcuni importanti colpi sul mercato straniero, inizia seriamente a pensare al tesseramento di Under 21 con adeguato spessore tecnico da impiegare nella massima squadra.
A tal proposito il D.S. Ennio Pascuzzi ha concluso l’accordo con il giovanissimo calciatore cosentino Mario Pagliuso, classe 1998, proveniente dall’ASD Città di Cosenza del presidente Pino Fuoco che ha acconsentito al trasferimento dell’atleta.
Mario Pagliuso, pivot, eletto nell’anno 2017 miglior giovane calcettista, dunque vestirà nella prossima stagione la casacca del Bisignano Magic Games.
“Con Pagliuso – ha dichiarato il D.S. Pascuzzi – inizia un serio lavoro di reclutamento delle maggiori espressioni giovanili del futsal cosentino e dell’hinterland al fine di programmare un adeguato e graduale ricambio generazionale. Pagliuso – ha proseguito Pascuzzi – è solo il primo di tanti nomi che nei prossimi giorni porteremo a Bisignano sia in funzione della prima squadra sia in funzione della nascente Under 19 Nazionale che il prossimo anno sarà affidata alla guida di Mister Gil Martins Da Silva.”
Felicissmo anche il giovane Pagliuso “per me sarà una nuova importante esperienza, sono consapevole che lo spazio di azione sarà limitato in considerazione dei nomi che mi precedono e che hanno calcato i migliori palcoscenici del Futsal Nazionale ed Internazionale, ma è mio fermo intento – ha detto Pagliuso – riuscire a ritagliarmi quel piccolo spazio che possa rappresentare un concreto contributo a quella che si preannuncia una grande stagione”.
Intanto in casa Bisignano ci si prepara alla doppia finale per la promozione in B che vede la squadra del Presidente Reda opposta al Futura Matera.
Scritto da: Comunicato Stampa