Bisignano Magic Games, serve l’ultimo sforzo per la B

Marco Barbuto, trainer del Bisignano Magic Games (foto Concetta Polverazzi)Manca davvero l’ultimo passo al Bisignano Magic Games per coronare il suo lungo inseguimento alla serie B sul campo! La maiuscola prova casalinga contro la Futura Matera (punteggio finale di 5-1) ha consegnato ai biancocelesti un bottino davvero importante da difendere nel match di ritorno alla Tensostruttura V. dei Sanniti. Match che, ciononostante, dovrà essere affrontato con la massima concentrazione dalla compagine di mister Barbuto, visto che gli avversari si presenteranno con l’intenzione di provare il tutto per tutto per compiere l’impresa di ribaltare davanti al proprio pubblico il risultato maturato nella gara di andata: gli ashtag lanciati sulla pagina Facebook ufficiale #nullaeimpossibile #iocicredo #remuntada del resto, sono emblematici delle intenzioni dei “montoni” e tra l’altro gli stessi per l’occasione potrebbero recuperare i tre assenti “illustri” della Palestra Comunale di Bisignano, Latorre, Rispoli e Corbino.
Quindi vietato sentirsi già in B per la nostra rappresentante in questi play-off nazionali, ma anzi sfoderare la stessa fame e la stessa determinazione che l’hanno fatta arrivare a pochi centimetri dal prestigioso traguardo, nonostante siano state altissime, sin dall’ultima giornata della regular season, le probabilità di un’ammissione alla prossima cadetteria, al di là del verdetto del campo.
Anche in occasione dell’ultima decisiva trasferta di questa stagione non mancherà il supporto della torcida biancoceleste ed infatti la società in primis, insieme ad un contributo dell’Amministrazione Comunale di Bisignano nella figura del Sindaco e dell’Assessore allo Sport Pierfrancesco Balestrieri, ha messo a disposizione un pullman.
Per il resto il bomber AF9 dovrebbe stringere i denti anche per questa sfida ed essere arruolabile per dare il suo contributo alla causa del suo team. Fischio d’inizio fissato per le ore 16,30.

Scritto da: Santo Gallo