Nuovi ingressi societari per la Pirossigeno Città di Cosenza

Andrea SgangaNell’attesa che il d.g. David ci regali qualche altro colpo di futsal mercato, il presidente Fuoco non sta di certo fermo a girare i pollici. Ed infatti eccolo pronto ad ufficializzare conferme e nuovi ingressi tra le fila della società bruzia.
“Cominciamo col presentare due persone che lo scorso anno mi sono state sempre vicino – spiega il presidente Fuoco –, aiutandomi nella gestione sia della prima squadra che della Juniores: Franco Falcone, che avrà il ruolo di Team Manager, e Andrea Sganga che sarà il Dirigente Domestico e il presidente FuocoAccompagnatore. Inoltre quest’anno i giocatori avranno a disposizione l’esperienza di Mimmo Colonnese, un gradito ritorno il suo dopo due stagioni passate al Real Rogit in serie B, e la professionalità del massoterapista Massimiliano Domestico e del centro Fisiolab (centro di fisioterapia, riabilitazione sportiva, massoterapia, benessere, nutrizione – www.fisiolabcosenza.it).”
“Ringrazio il presidente – continua il neo team manager Falcone – per aver nuovamente riposto la sua fiducia in me e nel dirigente accompagnatore Sganga. Nella prossima Franco Falconesettimana organizzeremo uno, massimo due stage così da meglio rifinire la rosa della Juniores. Tra oggi e domani, invece, è previsto il lancio della “Tessera del Socio Sostenitore” che premia l’affetto verso la nostra società e verso i nostri colori. I possessori, infatti, avranno diritto a vantaggiose iniziative sportive/commerciali che verranno proposte durante l’anno tramite la nostra pagina ufficiale. Non vi resta che seguirci www.facebook.com/pirossigenocittadicosenzac5“.

Scritto da: Comunicato Stampa