Con un post su Facebook Francesco Cundò saluta il Blingink Soverato, da lui condotto alla promozione in C1 tramite i play-off, a causa di impegni lavorativi.
Non nascondo che è con molta malinconia che inizio a scrivere questo messaggio che sarà anche l’ultimo. Ci sarebbe da scrivere e riscrivere su questa fantastica e pazza stagione, ma per non essere assalito dalla malinconia mi “limiterò” ad usare un termine che spesso si usa senza dargli il giusto peso ma non è questo il caso: “GRAZIE”!!!!
GRAZIE SOCIETA’, GRAZIE GIOCATORI e GRAZIE a tutte quelle persone che hanno gravitato intorno alla squadra. Determinazione, allegria e un pizzico di follia (che non guasta mai) hanno reso possibile un mix perfetto per arrivare alla vittoria.
Grazie per aver reso una semplice stagione sportiva un susseguirsi di eventi comici, tragici, esilaranti e tanto altro che non si può scrivere e descrivere in semplici righe. Tutto resterà per me indimenticabile.
Purtroppo per motivi di lavoro non potrò guidare la squadra nella stagione 2019/2020, per troppo tempo ho tralasciato impegni lavorativi per una passione chiamata Calcio a 5, ma ormai non posso più permettermelo. Sono sicuro che farete benissimo e che a maggio del 2020 sarò di nuovo su questa pagina Facebook a mandare un messaggio di congratulazioni per un altro grande successo, ve lo auguro di cuore.
Con la speranza di avervi lasciato un bel ricordo, vi RINGRAZIO ancora e vi saluto augurandovi il meglio nella vita e nello sport!!!
SEMPRE FORZA BLINGINK SOVERATO!!!
Mi mancherete.
Francesco Cundò
Scritto da: Redazione