Con rammarico e sommo dispiacere il Prato San Marco comunica che difficilmente si presenterà ai nastri di partenza del massimo campionato regionale di C1.
Una scelta dura e sofferta, ma visti i tanti impegni personali e lavorativi di molti dirigenti, oltre al fatto che al giorno d’oggi nella nostra piccola ma grande comunità sempre meno persone si avvicinano a questo sport sia nel ramo dirigenziale che nel parco giocatori, è stata l’unica soluzione che la società poteva prendere.
Teniamo a precisare che se dovesse avvenire la mancata iscrizione al campionato, non sarà un fallimento societario, ma solo una scelta di un gruppo di amici che 9 anni fa si sono riuniti per creare questa squadra, ma che comunque sono riusciti alla grande a lasciare il segno nel futsal sammarchese, e perché no? Anche nel futsal calabrese.
Ci auguriamo che nuove persone possano avvicinarsi a noi per far sì che questa grande realtà non finisca, altrimenti saremo costretti a dire addio o forse arrivederci a questo meraviglioso sport.
Scritto da: Ufficio Stampa Prato San Marco Argentano