Grazie all’impegno economico, alla disponibilità dell’impianto sportivo e alla partecipazione attiva del nostro Comune di Casali del Manco a questo progetto, l’ A.S.D. Casolese comunica che parteciperà ancora una volta al campionato di serie C1, è stata una corsa contro il tempo ma alla fine saremo in C1 anche nella stagione 2019-2020.
Nell’ultimo consiglio direttivo è stato eletto il nuovo Presidente , si tratta di Daniele Cuconato, il portiere della squadra già dallo scorso anno e persona che ha dimostrato un particolare attaccamento a questa squadra e a questa società decidendo di scendere in campo in prima persona nel doppio ruolo di presidente giocatore.
Cambio, quindi, al vertice della società, dopo 4 anni di mandato l’uscente Presidente Steven Crocco che rimane in società, insieme al neo Presidente Daniele Cuconato e , come abbiamo sottolineato, al comune di Casali del Manco compiono questo miracoloso salvataggio a pochi giorni dalla scadenza delle iscrizioni.
Si riparte quindi dalla serie C1 con un restyling generale della società e dell’organigramma societario. La nuova squadra si chiamerà Casali Del Manco Futsal e avrà un nuovo logo che rappresenterà al meglio il meraviglioso e vasto territorio di Casali del Manco, il nostro neonato comune che si estende da Cosenza fino alla Sila, mantenendo i colori sociali giallo-verdi.
Il logo sarà realizzato dall’artista Casalino Kevin Serafini partendo dall’immagine che vediamo qui a fianco.
In società entreranno a far parte della nuovi dirigenti, oltre che a Cuconato e Crocco, l’organigramma definitivo sarà reso noto prossimamente, il progetto è aperto anche a tutte le persone che hanno voglia ed entusiasmo per far parte della nuova società.Mister Anna Pugliese vecchia conoscenza del Futsal farà parte del nuovo progetto tecnico e societario.
Sul fronte squadra sono stati tutti confermati i giocatori che tanto bene hanno fatto lo scorso anno, ci sarà qualche defezione e qualche cessione cosi come sarà puntellato l’organico in entrata per migliorarlo sempre di più, nelle prossime settimane sarà ufficializzato il tutto.
L’allenatore della squadra sarà il confermato mister Marco De Marchi affiancato dallo staff che sarà reso noto a breve, cosi come confermato sarà l’intero staff tecnico della squadra juniores, mister Carlo Filice e il suo vice mister Valerio Lo Bianco.
In questa fase ringraziamo di cuore l’amministrazione del comune di Casali del Manco, nella persona del sindaco Nuccio Martire, degli assessori tutti e dei consiglieri per la splendida opera di salvataggio e valorizzazione di questa società con l’augurio che la squadra possa ripetere i grandi successi sportivi conseguiti in questi 5 anni di attività.
Scritto da: Comunicato Stampa