Il Presidente Tassone mette a segno un grandissimo colpo di mercato, Fabio Ecelestini è un nuovo giocatore del Catanzaro Futsal!
La rosa dei giallorossi si arricchisce di uno dei calciatori più forti e completi del panorama ragionale che, con la sue grandi doti tecniche e caratteriali e con la sua grande esperienza, aiuterà il gruppo a fare un ulteriore salto di qualità in prospettiva futura.
L’universale reggino, classe 1991, dopo gli esordi nella Fata Morgana, è stato per tanti anni una delle bandiere della Polisportiva Futura che partendo dalla Serie D, dopo una serie di promozioni consecutive e vincendo tutti i trofei a livello regionale, riuscì ad approdare trionfalmente nella Serie B nazionale.
Chiusa la parentesi Futura, Ecelestini si è trasferito prima al Futsal Polistena e poi al Lecco C5 dove ha concluso la passata stagione per poi tornare nella sua Calabria alla ricerca di una nuova stimolante esperienza, la società catanzarese ha deciso di illustrargli il proprio progetto puntando forte sul giocatore che ha accettato con grande entusiasmo di farne parte.
Ecelestini a Catanzaro ritroverà mister Mardente, suo allenatore alla Polisportiva Futura nella stagione 2016/2017, e gli ex compagni Matteo Calabrese e Gianfranco Pestich, questo sicuramente lo aiuterà ad ambientarsi velocemente in un gruppo che già lo ha accolto a braccia aperte.
Con quest’ultimo importante innesto, si conclude il mercato del Catanzaro Futsal che sabato prossimo, nell’andata del primo turno della Coppa Italia contro l’Icaro, dovrà dimostrare sul campo la bontà del lavoro svolto fino ad ora in preparazione, per poi presentarsi al meglio all’esordio nel massimo campionato regionale.
Scritto da: Comunicato Stampa