Come largamente anticipato, ecco il nuovo trainer degli jonici
Con un comunicato sui propri canali social (CLICCA QUI) la Blingink Soverato ha annunciato l’arrivo in panchina di mister Nino Rinaldi. Il tecnico siciliano dunque torna in Calabria dopo le esperienze con Cadi Reggio, Futura e Cormar Reggio Calabria: si può parlare senza dubbio di un top trainer per la B, visto il suo curriculum.
#cfmercato ha seguito la vicenda “panchina Blingink” sin dalle prime indiscrezioni dello scorso 13 settembre riguardanti le dimissioni di mister Carnuccio (CLICCA QUI). Indiscrezioni poi confermate dal comunicato del team jonico tre giorni dopo.
Successivamente è partito il toto allenatore, con la soluzione interna scavalcata poi dalla candidatura del già citato Nino Rinaldi (che ha dunque interrotto la sua precedente esperienza a Celano, ndr), nome che #cfmercato non esitato a scrivere (CLICCA QUI) non appena ci è giunto in redazione dalle nostre fonti, come normalmente accade nel mondo del mercato, non solo del futsal, ma anche degli altri sport. Ci sembra di non dover aggiungere altro…