Casali del Manco, torna Milano. E lo spagnolo Mendez è il primo straniero della storia gialloverde

Tutti i movimenti del team cosentino

Il primo straniero della storia del Casali del Manco e’ Saul Mendez Fernandez. Spagnolo di Valladolid, classe 1999, centrale difensivo mancino che, all’occorrenza, è in grado di ricoprire anche il ruolo di laterale. Dopo aver effettuato l’intera trafila nel settore giovanile della Inter Movistar, nel 2020/21 Saul approda nella massima serie italiana vestendo la maglia della Colormax Pescara. L’avventura italiana prosegue in A2 con il Prato C5 e successivamente un’ altra breve parentesi con il Mazara Futsal. Nelle ultime due stagioni è stato protagonista in Segunda Divisione con le maglie di Jaen Paraiso Interior ed Albacete Fs.

Altro volto “nuovo” sarà Nicolas Milano, che dopo 5 anni in cui è stato protagonista tra C1 e serie B con i colori gialloverdi, lo scorso anno ha militato per la prima parte di stagione con la Spadafora Coop Luzzi e successivamente con il Città di Rende.

Confermati Carmelo Romeo, Lorenzo Rota, Antonio Morrone, Mattia Fiore, Alessandro De Luca, Guglielmo Leonetti, Emmanuele Occhiuto, Luigi Baldino, Andrea Palazzo, Nicola Romeo, Pierpasquale Gulluscio e Alfonso Leonetti.