Nausicaa in B con Caliò, ma non con capitan Riccardo Parafati

Politi il suo successore. I comunicati del team jonico

La A.S.D. Nausicaa Calcio a 5 rinnova l’accordo per un’altra stagione con il laterale classe 2003 che ha dato ampia prova della sua crescita totale. Complice il grande lavoro ed il duro allenamento, si sono moltiplicate le sue apparizioni nel campionato di C1, guadagnando così l’esperienza di un percorso vincente, impreziosito dalle prestazioni di spessore con la formazione U19.
Daniele continuerà ad esprimere il suo gioco con la maglia della Nausicaa, cogliendo l’opportunità di mettersi in mostra su un livello superiore, con sfide ancora più stimolanti.

La A.S.D. Nausicaa Calcio a 5 comunica che Riccardo Parafati non farà parte della squadra nella stagione 24/25.
Il nostro Capitano, condottiero di un gruppo che ha vinto tutto, oltre qualsiasi aspettativa e oltre ogni record.
Riccardo è stato un leader vero: personalità da vendere, passione gigantesca e valori autentici. Lo abbiamo visto lottare ovunque, dare tutto per la maglia, trasmettendo ai compagni la forza per poter dominare in ogni campo e alzare i trofei più prestigiosi.
Ora è arrivato il momento di passare il testimone, con la consapevolezza di aver contribuito a fare la storia, costruendo le basi per un futuro importante. Grazie Cap! Ringraziamo Riccardo per la grande professionalità messa a servizio della nostra società, cogliendo l’occasione per comunicare che la fascia verrà consegnata ad Alessandro Politi. (ASD Nausicaa C5)

Foto copertina: Vincenzo Dominijanni