I biancazzurri annunciano le novità per questa nuova stagione. Confermato in panchina mister Benenati insieme ad altri sei atleti
Quest’anno le novità non sono poche in casa Main Solution Mirto Calcio a 5. Ad allenare i biancazzurri sarà ancora Francesco BENENATI, che come sempre ha già in mente gli obbiettivi e il percorso da far seguire ai componenti del roster.
Gli atleti riconfermati dalla stagione precedente:
MILITO Natalino
ROBERTO Michele
SANTORO Alfonso
DIACO Luigi
CASACCHIA Alessandro
CASACCHIA Francesco
Insieme a loro anche Francesco CURIA, al quale è stato deciso di assegnare la responsabilità della numero 10 e la fascia da capitano, confidando nella sua esperienza per far crescere la squadra!
Le novità in campo:
SOLFERINO Gaetano
MATALONE Alessandro
MORELLO Francesco
ALOISI Antonio
Danno l’accoglienza il direttore sportivo DE LUCA Samuel, il presidente SALVINO Luigi e il vice-presidente ROMANO Pietro al nuovo pivot MORELLO Francesco!

Un’accoglienza da parte del presidente SALVINO a SOLFERINO Gaetano e al portiere MATALONE Alessandro!

Mentre il dirigente MADEO Antonio accoglie ALOISI Antonio!

La dirigenza e in particolare il vice-presidente e il socio anziano dirigente NONNO SALVINO, danno il caloroso ben tornato ad una vecchia leva, Pasquale Romano, il quale, in una squadra di giovani talenti, può dare il suo contributo e un ulteriore crescita alla squadra creata, data la sua lunga esperienza e carriera calcistica.
