Città di Acri, 3 punti fondamentali nel derby. Casali del Manco sconfitto

I rossoneri battono con un netto 10-2 il Mirto e tengono a distanza l’ultimo posto. Gialloverdi sconfitti dall’Ispica. Il Città di Palermo batte il Messina Futsal: sorride l’Ecosistem che tiene dietro i peloritani, sui quali dovrà fare la corsa per conquistare l’ultimo posto utile per l’A2

22^ GIORNATA SERIE B/H

CITTA’ DI ACRI – MAIN SOLUTION MIRTO 10-2
Marcatori: Salerno (3), Ferraro (2), Evangelista, Oliveira, Savuto, Xixo (2) (A) – Tosto, Bracci (M)

Inizio gara

ARCOBALENO ISPICA – CASALI DEL MANCO 7-3
Marcatori: Vedoveli (2), Di Benedetto (2), Lupo, Frascaro, Melfi (I) – Morrone, Romeo, E. Fiore (CDM)

Alla vigilia si preannunciava un match ricco di emozioni e così è stato, i ragazzi di mister Tente vincono con il risultato di 7-3 grazie alle reti di Vedoveli (2), Di Benedetto (2), Lupo, Frascaro, Melfi.
Passando alla cronaca del match, nel primo tempo sono gli ospiti ad andare avanti battendo così Kaue Nazario (tornato oggi a difendere i pali dopo l’infortunio); risultato prontamente ribaltato da Di Benedetto e Frascaro.
Termina dunque con il risultato di 2-1 il primo tempo.
Il secondo tempo sarà un botta e risposta tra le due formazioni, inizia l’arcobaleno portandosi sul 4-1 e gli ospiti accorceranno le distanze fissando il risultato sul 4-3.
Il finale sarà di dominio di Di Benedetto e compagni che troveranno ulteriori 3 reti: Vedoveli su azione prima e su tiro libero dopo ed infine sarà il giovane Niccolò Melfi a mettere il sigillo sulla partita nonché segnando il suo primo goal in serie B. (Arcobaleno Ispica Calcio a 5)


Riposa: ECOSISTEM LAMEZIA SOCCER