Lunga trasferta per le Pantere Orange, che continuano il loro inseguimento al primato
L’ultima fatica del 2022 per l’Ecosistem Lamezia Soccer coincide con una lunga trasferta nella provincia palermitana ad affrontare il Real Termini a Bagheria, gara valida per la 12a giornata del campionato di Serie B gir. H di Futsal.
Nella precedente giornata di campionato, gli uomini allenati da mister Carrozza sono tornati alla vittoria, dopo il mezzo passo falso di Ispica. Nella sfida del PalaSpart gli Orange hanno avuto la meglio sul Monreale, battendo la squadra siciliana con un netto 4-0. Sugli scudi per le Pantere: Gerbasi, autore di una doppietta, capitan Deodato e Caminero, ultimo innesto nel roster nero-arancio ma già ben inserito nel gruppo e nelle tattiche del trainer lametino.
È reduce da una sconfitta, invece, il Real Termini: i giallorossi hanno ceduto 4-2 a Casali del Manco, contro la formazione locale. Per i siciliani a segno: Assumpcao Paesano e Arbelo De Sousa; proprio quest’ultimo è attualmente il miglior realizzatore del Real Termini con 7 gol. La formazione di mister Lembo occupa al momento la penultima posizione in classifica, a quota 3 punti.
La volontà in casa Ecosistem è quella di concludere il 2022 con una vittoria, come riferisce il Presidente Manfredi: «Abbiamo intenzione di concludere con una bella vittoria il nostro 2022! I 3 punti serviranno per continuare la nostra rincorsa alle zone più alte della classifica e per mantenere alto il morale di tutto il Club anche durante le vacanze natalizie. Questo è stato un anno dove abbiamo ottenuto tanti successi, e la nostra intenzione è quella di continuare a dare il massimo e anche di più, sia come società che come squadra, per regalare alla città grandi soddisfazioni!». (Uff. Comunicazione A.S.D. Ecosistem Lamezia Soccer)