Il presidente Salvino: “Il match con la Feldi Eboli sarà una festa”
Alla vigilia del match in trasferta contro l’ Arcobaleno Ispica C5, che si disputerà domani alle ore 16 al Palatricomi di Rosolini le dichiarazioni del Presidente Salvino che parte dalla vittoria di Mercoledì sera contro il Bernalda Futsal nel terzo turno di Coppa Divisione.
<< È doveroso iniziare con i complimenti a Mister Benenati ed al secondo allenatore Romano per l’ottima prestazione nel turno di Coppa, dopo un inizio disastroso che ci ha visto chiudere la prima frazione sotto di 1 – 5 hanno saputo tirar fuori una super reazione dalla squadra che nella seconda frazione segna 8 gol senza subirne nessuno, sprecando anche diverse occasioni per arrotondare il risultato>>.
Salvino continua << ringraziando il meraviglioso pubblico che ha incitato ininterrottamente la squadra, anche nei momenti più difficili ed i giocatori per averci regalato la possibilità di affrontare a casa nostra un avversario di assoluto prestigio nazionale ed internazionale come la Feldi Eboli, sarà per la nostra cittadina un orgoglio, una Festa dello Sport ed un richiamo per tutti i paesi limitrofi >>.
Da parte sua Mr Benenati ha già la testa alla sfida di domani in Sicilia << Contro il Bernalda nel primo tempo abbiamo fatto una scarsa pressione sui giocatori ospiti, chiudendo poco le linee di passaggio e regalando agli avversari un possesso palla importante che ci ha visto subire per tutta la prima frazione di gioco. Nel secondo tempo invece i ragazzi hanno buttato il cuore oltre l’ostacolo, facendo qualcosa di incredibile. Ho avuto buone risposte dai giovani, ma ora è importante continuare così, in Sicilia avremo diverse assenze e le insidie saranno tante, dobbiamo giocare al massimo delle nostre possibilità per poter tornare finalmente con dei punti a casa. I giocatori sono carichi, questo è un buon segno!>>
Nel week end tornerà in campo anche l’Under 19 che ospiterà domenica mattina i granata del Bovalino. (Main Solution Asd Mirto Calcio a 5)