Catanzaro rullo compressore. Il Casali lotta, ma perde anche a Palermo

Giallorossi ok anche ad Acireale e ora a un punto dalla qualificazione alla Coppa Italia e a +6 sulla Futura

SERIE B/H – RECUPERI 3^ GIORNATA ANDATA

AGRIPLUS ACIREALE – CATANZARO FUTSAL 3-5
Marcatori: 1t. 10’47” Ecelestini, 13’23” Fichera (A), 16’55” Calabrese; 2t. 2’32” Dresselaers (A), 7’32” Calabrese, 18’36” Iozzino, 0’28” Dresselaers t.l. (A), 0’24” Spagnolo.

La nostra squadra torna vittoriosa dalla trasferta di Acireale con il punteggio di 5-3 e porta momentaneamente a sei i punti di vantaggio in testa alla classifica sulla Polisportiva Futura. È stato un match difficile per i giallorossi che chiudono in vantaggio il primo tempo sul 2-1 grazie alle reti di Ecelestini e Calabrese, nel secondo tempo prima il botta e risposta Dresselaers-Calabrese, poi, dopo aver superato indenni i due minuti di inferiorità numerica per il doppio giallo a capitan Calabrese, Iozzino porta a 4 le reti per i suoi. Negli ultimi 30 secondi è prima Dresselaers ad accorciare le distanze su tiro libero, mentre, qualche secondo dopo, è Spagnolo a siglare la rete che chiude definitivamente l’incontro. Complimenti ragazzi, avanti così!! (ASD Catanzaro Futsal)

CATANZARO: Rotella, Calabrese, Ecelestini, Iozzino, Monterosso, Spagnolo, Patamia, Capicotto, Ciccarello, Borrello, Critelli. ALL. Mardente.


CITTA’ DI PALERMO – CASALI DEL MANCO 6-3

Sfortunata gara sul campo del Palermo, in formazione di emergenza, date le numerose assenze, perdiamo per 6-3 ma non sfiguriamo assolutamente, primo tempo che si era chiuso sul 3-2 per i padroni di casa rosanero, per noi doppietta dell’under Emanuele Fiore che si ripete dopo il primo gol realizzato in serie B martedì scorso sul campo della capolista, nel finale abbiamo sfiorato il 3-3 sempre con Fiore. Nel secondo tempo i siciliani si portano sul 5-2 ma riusciamo a riaprire la gara con un gol di Antonio Gerbasi su assist dello stesso Emanuele Fiore, il Palermo la chiude sul 6-3 finale. Ora testa alle prossime due gare interne contro dirette concorrenti per la salvezza. Bravi lo stesso ragazzi. (ASD Casali del Manco Fusal)

CLASSIFICA