La Futura saluta Rotella

Si dividono le strade col paraguaiano, trascinatore della squadra di Alfarano negli ultimi anni

GRAZIE DI TUTTO JOSÉ
Si dividono le strade della Futura e del Fuoriclasse paraguaiano José Rotella. Due stagioni da protagonista nelle quali Rotella ha senza dubbio lasciato un marchio indelebile sulla storia della Futura. Gol assist e giocate da campione hanno entusiasmato i tifosi della Futura. Professionista esemplare ha sempre trascinato la squadra da vero condottiero. Un giocatore di quelli che nessuno vorrebbe incontrare da avversario.
Parla il presidente Cogliandro a nome di tutta la società : “NON CI SONO PAROLE PER RINGRAZIARE QUANTO FATTO DA JOSÉ PER LA FUTURA. A VOLTE PERÒ BISOGNA GUARDARE AVANTI E NON FARSI PRENDERE DA EMOZIONI. ROTELLA RIMARRÀ PER SEMPRE UNO DI NOI. A LUI AUGURIAMO OGNI FORTUNA NELLA VITA PERSONALE E PROFESSIONALE. LO SPORT È COSÌ. “
Un ringraziamento anche per quanto fatto con la Nostra under 19 che ha guidato verso la vittoria del girone regionale mentre nel nazionale al momento della sospensione la squadra era al secondo posto.
Rotella da oggi risulta essere svincolato quindi libero di accasarsi ovunque. Un grande abbraccio ed in bocca al lupo fenomeno.