Il Catanzaro C5 Stefano Gallo tenta l’impresa in Coppa Italia contro l’Ariccia. Martedì alle ore 16, il PalaGallo sarà teatro della seconda e ultima gara dei giallorossi nella fase a triangolari. Per avere speranze di passaggio del turno Calabrese e compagni devono battere i laziali con due o più gol di scarto e sperare che il Monte Procida perda proprio ad Ariccia nella prossima gara in programma.
Mister Lombardo (col dubbio Frangipane, che ha rimediato con l’under una botta al tallone d’Achille) ci crede e non farà turnover in vista della difficilissima sfida di sabato contro l’Atletico Belvedere, in cui tra l’altro mancherà il cannoniere principe del campionato Alessandro Ferraro, squalificato dopo il quarto giallo stagionale rimediato a Sammichele.
«Per la qualificazione sappiamo che è dura, ma tutto può succedere: noi ci crediamo, per cui scenderemo in campo per vincere – ha dichiarato lo stesso Lombardo – e sempre con grande rispetto dei nostri avversari, secondi nel proprio girone e costruiti per un campionato di vertice: daremo tutto per cercare di proseguire la nostra avventura in Coppa Italia».
Scritto da: Pier Santo Gallo