di Giuseppe Rosario Princi – E’ stato omologato stamane il terreno di gioco del Cataforio calcio a 5. Si rinnova quindi l’accordo con il Team Basket Viola del patron Muscolino per l’utilizzo del Centro Sportivo Viola. Un ringraziamento particolare va al consigliere nazionale della Divisione Piero Praticò per la fattiva collaborazione.
Fronteggiata le scadenza relativa all’iscrizione al primo campionato di serie B, la società reggina si è riunita qualche giorno fa per illustrare il programma della prossima stagione. Alla riunione sono stati convocati anche i dirigenti ed i collaboratori con il preciso intento di renderli partecipi della macchina organizzativa che già si è messa in moto. Nell’ambito dirigenziale è stato dato il benvenuto ad Enzo Saccà ed Elio Crucitti che faranno parte della grande famiglia Cataforio dove andranno a ricoprire il ruolo di dirigenti accompagnatori dell’Under 21.
Per la prima squadra, lo stesso ruolo sarà ricoperto oltre ai collaudati Pasquale Luvarà e Tonino Baronetto anche dal socio Antonio Luvarà. Importante sarà l’apporto che, come lo scorso anno, porteranno Pietro Matà ed Antonio Albanese per il settore giovanile e non solo. Si è registrata, inoltre, la grande disponibilità di tutti i soci per la buon riuscita della programmazione stagionale.
Sul fronte giocatori sono stati conclusi i colloqui con tutti e la rosa della prima squadra già prende forma. Oltre ai riconfermati TAMIRO – PELLICANO’ – LORENTI – MARCIANO’ – CILIONE – GREGORACE – CATERINI – PRATICO’ P. – PORCINO – PRATICO’ B. – GIRIOLO – SCOPELLITI ci sarà l’inserimento del nuovo acquisto DURANTE e l’innesco di altri tre ragazzi under 21.
Rimangono ancora da definire le posizioni di CUTELLE’ e MASTROIANNI .
In linea di massima sono state già stabilite le date di inizio della stagione agonistica che saranno comunicate giorno 18 luglio in una riunione con tutti i tesserati dell’ASD Cataforio
Scritto da: Giuseppe Rosario Princi