di Ares Mola – Eccolo il collage “contrattuale” quasi definitivo della nuova rosa Ares Mola 2014/15. Il lavoro instancabile della dirigenza ha dato i suoi frutti.
Dall’alto e da sinistra verso destra: Simone Colaianni, laterale classe 1990, proveniente dal Modugno, Benny Garofalo riconfermatissimo dopo la splendida scorsa stagione, Nico Giannuzzi portiere, classe 1988 e Noci come squadra di provenienza, Angelo Satalino, l’esperienza al servizio dei compagni, anche lui confermatissimo, Luigi D’Ecclesiis, centrale difensivo classe 1988 via CSG Putignano, Gaetano Potente laterale classe 1983 anche lui di provenienza CSG, Robertino Ferdinelli, il cuore e la classe cristallina di Mola, e Vittorio Schiavone, pivot-laterale annata 1986 e provenienza ancora Putignano.
Manca la foto di Dionisio Impedovo, forte laterale centrale classe 1981 anche lui in arrivo al Pala Pinto dopo una stagione al CSG Putignano, ma la pubblicheremo quanto prima. Il dado è ormai tratto, ora non resta che attendere che parli il parquet, prima con la preparazione e poi coi risultati. I presupposti per far bene ci sono tutti, sosteniamoli perchè casa madre Ares sta crescendo e iragazzi di mister Di Bari avranno bisogno di tutto il nostro e vostro sostegno per stupire ancora una volta. Ancora di più.