La Futura acquista ancora: Nino Labate

Labate Antoninodi Giuseppe PraticòEra il 31 Luglio quando annunciavamo il possibile interessamento della Polisportiva Futura nei confronti di Tonino Labate. Oggi 12 agosto, con un comunicato stampa, la società ufficializza l’ingaggio.

COMUNICATO SOCIETARIO:

Nella giornata di oggi è stato raggiunto l’accordo che porterà Antonino Labate a disputare la prossima stagione con la Polisportiva Futura.

A questo proposito il ds Gattuso: Antonino è un ulteriore tassello nel mosaico della rinnovata Futura che garantirà esperienza , qualità e professionalità in un campionato molto difficile, come è quello della serie B. Grande la disponibilità del ragazzo che non ha esitato ad accettare la proposta della Futura con entusiasmo al pari  di tutta la dirigenza che ha espresso nella sua totalità, grande soddisfazione per l’accordo raggiunto con un calciatore importante che si sposa pienamente con il progetto.

Antonino intende ringraziare il FUTSAL MELITO con il quale ha condiviso tre stagioni importanti , insieme ai compagni agli allenatori succeduti e alla dirigenza.
Un ringraziamento particolare a Mimmo Franco , cuore di quella società.

Labate continua :Sono pronto a dedicarmi a questo nuovo progetto con il massimo impegno per ottenere insieme a tutti  gli obiettivi fissati dalla società.

Nel frattempo il DG Franco Ferrara lavora per completare il programma delle amichevoli pre campionato da effettuare nel corso della preparazione che inizierà il 31 agosto a Motta San Giovanni.