Trasferta insidiosa per la Futura

Labate Antoninodi Girolamo Spanò (Uff.Stampa Futura) – Dopo la sosta di sabato scorso riprende finalmente il campionato di Serie B con la quinta giornata.  
Una quinta giornata che vedrà la Polisportiva Futura impegnata in una difficile trasferta, in quel di Palermo, in casa del Sant’Isidoro. Squadra, quest’ultima, vogliosa di fare punti e che è già a quota sei in classifica.
Le due squadre si sono già affrontate in un torneo di precampionato disputato ad Augusta a fine settembre. Partita terminata, dopo un tempo, in parità (la manifestazione prevedeva che la durata del match fosse limitata ad un solo tempo).

Massima concentrazione in casa Futura con tanto lavoro svolto nelle ultime due settimane sotto la guida del Mister Alfarano che, scontata la squalifica, tornerà a guidare i suoi ragazzi dalla panchina. Un lavoro mirato anche al recupero degli infortunati che appaiono in ripresa.
Partita comunque “da prendere con le pinze” che rappresenta, senza dubbio, un esame di maturità per la formazione del Comune di Motta San Giovanni. Si troverà davanti, infatti, una squadra volenterosa e ben consapevole di poter ben figurare davanti ai propri tifosi.
Anche nelle file del Sant’Isidoro, dopo le squalifiche della prima giornata, vi sono diversi recuperi. Si sono azzerate, infatti, le giornate di squalifica di tre calciatori che tornano, così, a disposizione del proprio mister.
La squadra partirà, alla volta di Palermo, sabato mattina.