Leo Tuoto: Rossano è diventata la mia seconda casa

Tuoto Leo mister RogitMOLTE DOMANDE SONO STATE RIVOLTE A CONOSCERE MEGLIO L’UOMO, E DALLE RISPOSTE SI CAPISCE QUANTO EGLI SIA UNA PERSONA CHE DA MOLTA IMPORTANZA AL DURO LAVORO, ALLA SERIETÀ E ALL’IMPEGNO, MA ALLO STESSO TEMPO NELLE SUE RISPOSTE EMERGE ANCHE UN LATO MOLTO UMANO DI UN UOMO SEMPLICE, UMILE E SINCERO CHE PORTA AVANTI I VALORI IN CUI CREDE LA FAMIGLIA, IL LAVORO E IL CALCIO. LE TRE COSE CHE SONO ALLA BASE DELLA SUA VITA.

BUONGIORNO MISTER, CI PUÒ DIRE COME SI TROVA A ROSSANO E NELLA NOSTRA SOCIETÀ DOPO UN ANNO CHE LAVORA QUI?

POSSO DIRE CHE ROSSANO ORMAI È LA MIA SECONDA CASA,   SONO ANNI CHE MI RITROVO A LAVORARE IN QUESTA SPLENDIDA CITTADINA, MA POSSO TRANQUILLAMENTE AFFERMARE CHE LAVORARE PER IL REAL ROGIT È UN VERO ONORE. HO CAPITO IN QUESTO ANNO DI ESSERE ENTRATO A FAR PARTE DI UNA GRANDE E VERA FAMIGLIA.

Tuoto panchina RogitCOSA LA HA CONVINTA A RESTARE AL REAL ROGIT?

SEMPLICEMENTE … TUTTI!! IL MONDO SPORTIVO E NON DI ROSSANO MI HA PARLATO MOLTO BENE DI QUESTA SOCIETÀ E BENISSIMO DEI PRESIDENTI , I FRATELLI CONVERSO. MI È GRADITA L’OCCASIONE PER RINGRAZIARLI PER L’OPPORTUNITÀ CHE MI HANNO DATO.

E’ NOTA A TUTTI LA SUA BRAVURA NEL FAR CRESCERE I GIOVANI. QUALI CONSIGLI DAREBBE AD UN GIOVANE CHE GIOCA A CALCIO?

MI PIACE MOLTO LAVORARE CON I GIOVANI, PERCHÉ SONO QUELLI CHE TI SEGUONO CON PIÙ ATTENZIONE, ASCOLTANO I TUOI CONSIGLI E COME SPUGNE FACENDOLI LORO. INVECE PUÒ CAPITARE CHE IL GIOCATORE DI “ESPERIENZA” NON ABBIA L’UMILTÀ DI RIMETTERSI IN GIOCO ASCOLTANDO NUOVE DIRETTIVE E NUOVI CONSIGLI. IL SUGGERIMENTO CHE POSSO DARE AD UN GIOVANE È DI AVERE PAZIENZA , UMILTÀ E DI CREDERCI SEMPRE, PERCHÉ CON IL LAVORO SI PUÒ ARRIVARE OVUNQUE COME NELLO SPORT ANCHE NELLA VITA.

Tuoto intervistaQUANTO TEMPO DELLA GIORNATA IMPIEGHI IN CAMPO E QUANTO “FUORI” PER ALLENARE?

TRA PREPARATIVI ED ALLENAMENTI DEDICO DALLE 5 ALLE 6 ORE GIORNALIERE A QUESTA DISCIPLINA MA, CON LA PASSIONE CHE HO MI SEMBRA DI DEDICARGLI POCHI MINUTI.

I TUOI OBIETTIVI PERSONALI FUTURI?

CRESCERE SEMPRE PIÙ COME ALLENATORE ED IN ESPERIENZA PER PORTARE PIÙ SU POSSIBILE QUESTA BELLISSIMA REALTÀ, FORZA REAL ROGIT!!

Tuoto premiatoFACCIA UN SALUTO A TUTTI QUELLI CHE SEGUONO LA NOSTRA PAGINA

A TUTTI I TIFOSI DICO DI STARCI VICINO. QUESTA SARÀ UNA STAGIONE DIFFICILISSIMA E NELLO STESSO TEMPO BELLISSIMA. SPERO DI POTER PORTARE AL PALAZZETTO DELLO SPORT SPETTACOLO E RISULTATI!

A TUTTO IL REAL ROGIT ED A TUTTI I TIFOSI UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO PER LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA ED UN ARRIVEDERCI AL PRIMO OTTOBRE, DATA IN CUI AFFRONTEREMO IL FORTISSIMO CEFALÙ, SQUADRA COSTRUITA PER IL SALTO DI CATEGORIA.

 

Scritto da: Comunicato stampa