L’Associazione sportiva dilettantistica Edilferr Cittanova Calcio a 5 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del portiere Massimo Scerbo.
Catanzarese classe ’85, il neo estremo difensore biancoblu ha vestito in passato le maglie di Catanzarese Stefano Gallo (U21, serie B e serie C1); Atletico Catanzaro (C1); Catanzarese Stefano Gallo (C2 e C1); Enotria (C1) e Five Falerna (C2 e C1).
Queste le prime dichiarazioni del nuovo portiere dell’Asd Edilferr Cittanova Calcio a 5:“Colgo l’occasione per ringraziare la società per l’opportunità che mi sta dando sperando di ricambiare presto sul campo la stima dimostrata. È una grande occasione di crescita per me poter tornare a disputare una categoria nazionale potendomi allenare e confrontare quotidianamente con il portiere calabrese più forte in attività. Sono soddisfatto e convinto della scelta fatta e non vedo l’ora d’iniziare questa nuova avventura, farò di tutto per dare il mio contributo alla causa. Grazie Edilferr Cittanova!”.