Dopo lo stop subito sabato scorso in terra siciliana la Farmacia Centrale Paola Calcio a 5 affronterà questa settimana sul proprio campo l’Odissea 2000 Rossano.
La compagine ionica è senza dubbio squadra di altissimo livello ed esperienza e la vittoria lo scorso anno della Coppa Italia Nazionale ne è dimostrazione.
La squadra di Patron Livio Sganga, pertanto, così come accaduto nelle precedenti partite casalinghe, sarà chiamata a giocare una partita molto accorta.
Mister Giovanni Chiappetta, ben consapevole della forza della compagine guidata da Sapinho, è pronto a tenere alta la concentrazione dei propri ragazzi.
Queste le sue dichiarazioni a riguardo: “Nelle ultime partite, abbiamo avute tantissime occasioni ma non siamo stati bravi a concretizzarle e ci siamo ritrovati quindi a rincorrere il risultato, non riuscendo in alcuni casi a portare a casa i 3 punti. Per raggiungere il prima possibile il nostro obiettivo dobbiamo puntare principalmente sulle partite interne e sono convinto che il calore dello straordinario pubblico paolano sarà fondamentale anche sabato.”
La Farmacia Centrale Paola Calcio a 5, infine, saluta cordialmente gli amici dell’Odissea 2000.
Scritto da: comunicato stampa