Con un comunicato stampa sul portale ufficiale, il Cataforio comunica di aver affidato la panchina al duo Praticò-Quattrone con la supervisione di Giuseppe Caterini. Soluzione interna quindi per la società del presidente Sismo dopo le dimissioni del tecnico Pino Molluso.
Di seguito il comunicato della società:
Dopo un fine settimana intenso d’incontri, il consiglio direttivo dell’ASD Cataforio ha deciso di affidare la conduzione tecnica della prima squadra a Pasquale Praticò e Gianni Quattrone rispettivamente allenatori dell’under 21 e della juniores. Mister Praticò lascerà quindi le vesti di giocatore e si dedicherà esclusivamente ad allenare contemporaneamente i suoi ex-compagni e i ragazzi dell’Under 21. Il duo Praticò-Quattrone, che ha svolto già la prima seduta di allenamento, sarà coadiuvato da Peppe Caterini che continuerà quanto fino fatto con Mister Molluso.
La scelta interna è stata dettata dall’esigenza di dare continuità alla programmazione triennale dell’associazione e dall’esigenza di valutare la rosa in organico fino a dicembre quando si tireranno le somme per capire la necessità di intervenire sul parco giocatori per eventuali rinforzi e cessioni.