Il team manager Lefosse analizza il momento dell’Odissea

Odissea Sabato prossimo prendono il via i play off promozione, l’Odissea 2000 sarà spettatrice interessata del primo turno poiché, grazie al secondo posto conquistato nella regular season, è di diritto qualificata al successivo, nel quale sfiderà, al PalaEventi, la vincente tra Real Cefalù e Futsal Barletta. Intanto, i gialloblù, in attesa di scoprire chi sarà l’avversaria del 29 aprile, continuano gli allenamenti agli ordini di mister Sapinho.

Al termine della seduta del giovedì abbiamo chiesto al Team Manager Antonio Le Fosse un resoconto sul campionato disputato dall’Odissea 2000 e quali sono le attese per i play off.

Antonio Lefosse E’ stato un campionato molto positivo, impreziosito da un girone di ritorno da primato che ci ha consentito di raggiungere un importantissimo secondo posto. La squadra è stata davvero fantastica, lasciando alle avversarie soltanto quattro punti nelle ultime tredici partite, non era facile perché nel girone c’erano tantissime squadre di alto livelloha commentato Le Fosse -. Ora proveremo a completare l’opera con l’accesso alla serie superiore. Siamo consapevoli che è un obiettivo molto difficile da raggiungere sia per la forza delle squadre che partecipano ai play off sia per la formula che prevede gare uniche, ma vogliamo giocarci le nostre possibilità di vittoria.

Antonio Le Fosse ha anche il ruolo di Team Manager della formazione juniores cui tiene in modo particolare.

Il gruppo dell’Under 21 è stato straordinario, soprattutto per la disponibilità dei ragazzi, molti dei quali si allenano anche con la prima squadra. E a noi più che i risultati interessa la crescita sportiva e umana dei nostri giovani calcettisti. Per il futuro di una società come la nostra è fondamentale coltivare il talento dei ragazzi del comprensorio con la prospettiva di vederli passare nella formazione seniorha spiegato il Team Manager rossanese -. Sono molto orgoglioso di avere l’opportunità di stare a stretto contatto sia con la squadra di mister Sapinho sia con quella di mister Russo e per questo colgo l’occasione per ringraziare ancora una volta la società per il doppio ruolo che mi ha voluto affidare.

Scritto da: comunicato stampa