Messo ormai da parte il successo conquistato nella prima giornata contro il Mascalucia, l’attenzione in casa Polisportiva Futura è tutta rivolta al prossimo impegno, in programma per sabato prossimo, quando la squadra di mister Rinaldi ospiterà il Real Parco.
Ad oggi, però, il match non si sa dove potrà essere disputato. Già, perché il PalaBotteghelle di Reggio Calabria sarà chiuso nel fine settimana per lavori e questo porterà la Futura a giocare, quasi sicuramente, in un palazzetto fuori provincia.
«I nostri dirigenti – fa sapere la Futura in una nota pubblicata su Facebook – sono alla ricerca di un palazzetto che possa essere libero sabato prossimo alle 17, ma è probabile che si debba giocare a Vibo, Catanzaro o, addirittura, a Cosenza. Il Real Parco, interpellato della questione, non ha accettato lo spostamento della gara a domenica, cosa che avrebbe consentito l’utilizzo del palazzetto del rione Modena a Reggio. Comunque vada a finire senza dubbio il disagio sarà notevole oltre che per la squadra anche per i tifosi che non la potranno seguire con facilità».
«Certo che la passione con tutti questi disagi potrebbe lasciare spazio alla delusione – sono le parole di Nino Mallamaci – . L’ unica cosa che ci fa continuare è la speranza che a breve si possa ritornare a casa. Troveremo anche questa volta la soluzione anche se con un aggravio sempre maggiore di spese. Avanti Futura!».
Scritto da: Alessandro De Padova