C’è il derby Real Rogit-F.C. Paola: parla Dudu

DuduAltro match delicato per la compagine del presidente Sganga, in quel di Rossano, contro il Rogit, altra squadra d’alta classifica che cerca la promozione in A2.
Per l’occasione, abbiamo raggiunto il nostro Dudu.
Messo alle spalle il Cefalù, sabato altra partita importante con il Rogit. Che gara ti aspetti?
“Contro il Rogit sarà un’ altra battaglia, hanno giocatori esperti, un campo che conosco bene e sarà molto difficile, è una squadra completa, però andiamo per continuare quello che stiamo facendo fino adesso, che è di portare 3 punti a casa, sarà una bella partita tanto per noi quanto per i tifosi.”
Ti aspettavi un inizio di campionato così convincente,con una costanza di prestazioni importante della squadra?
“Io sempre mi aspetto il meglio, perchè mi alleno per questo, per fare sempre la migliore prestazione possibile, e ho visto questo anche nei miei compagni, questa voglia di fare sempre meglio, quindi si, mi aspettavo una prestazione cosi.”
Dove pensi che la squadra possa arrivare?
“Con umiltà e piedi per terra possiamo arrivare lontano, ancora non abbiamo fatto niente, il campionato è lungo e dobbiamo mantenere la concentrazione.”
Come ti sei trovato in questo nuovo gruppo con giocatori mister e dirigenti?
“Mi trovo molto bene, il gruppo mi ha preso come di uno della famiglia. Il mister è una bella persona, mi aiuta in campo con i dettagli. In partita, lui riesce a studiare bene l’avversario e pure noi giocatori, grazie ai suoi insegnamenti, riusciamo a trovare le migliori soluzioni quando siamo in difficolta.
“Parlando dei dirigenti sono tutti vicino a me, sento che loro mi rispettano come persona e anche come giocatore, questo è molto importante per me. Anche il presidente è sempre vicino a noi dando assistenza dentro e fuori dal campo.”

Grazie a Dudu per la disponibilità.

Scritto da: www.asdfarmaciacentralepaolac5.it