Futura, impegno casalingo contro il Regalbuto di Ceppi

Il tecnico della Futura Nino RinaldiTorna al polivalente coperto di Lazzaro , a distanza di 15 giorni, il futsal nazionale .
Contro la Futura questa volta il Regalbuto del presidente Contino e di mister Ceppi .
Un Regalbuto in grande spolvero dopo la vittoria di sabato che lo ha rilanciato nella lotta play off .
Di contro una Futura ancora rimaneggiata per le assenze di Caminero squalificato per una giornata e Federico fuori per motivi di lavoro. 
In dubbio Campolo che non si è allenato tutta la settimana per una fastidiosa influenza che invece sembra avere superato Labate anche se con solo due allenamenti in questa settimana .
Alle prese con problemi fisici, ormai da 2 settimane Simone e Francesco Martino  
Non é tempo di piangersi addosso però, perché la squadra è comunque pronta ad affrontare in maniera consona un avversario temibile .
Nei 40 minuti della gara tutti daranno il massimo ed anche di più perché è fondamentale per il proseguo del campionato un risultato positivo. 
Anche i giovani che saranno chiamati sicuramente in campo saranno pronti e concentrati .
Nino Mallamaci   : “in questa stagione , in un campionato difficilissimo,  si sta facendo  un ottimo lavoro soprattutto in ottica futura….per oltre metà campionato siamo stati a stretto contatto con la zona play off e non molleremo certo ora !  Credo che, contemporaneamente ,  sia importante far crescere soprattutto i giovani e quei ragazzi che negli anni passati non sono stati presi in considerazione come meritavano vedi Labate, Francesco Martino e Campolo che sono diventati pedine importanti nello scacchiere di mister Rinaldi . Devo ribadire che il mister sta facendo un grandissimo lavoro . Nella prossima partita sono certo che  tutti venderanno cara la pelle , il tabellone con il risultato lo guarderemo tutti solo dopo il fischio finale , domani guardarlo prima non conta ” .
Arbitri dell’ incontro due fischietti campani .

Scritto da: Comunicato Stampa