Alessandro De Padova nuovo addetto stampa del Futsal Polistena

Il presidente De Domenico e il nuovo addetto stampa De PadovaIl Futsal Polistena ha ufficializzato il nominativo della persona che andrà a ricoprire il ruolo di addetto stampa per la prossima stagione nel campionato nazionale di serie B: si tratta di Alessandro De Padova il quale, lo scorso anno, ha assunto lo stesso incarico nell’Edilferr Cittanova Calcio a 5, sempre in serie B.
Giornalista pubblicista iscritto all’Ordine dei giornalisti della Calabria, De Padova – proveniente da Serra San Bruno (Vibo Valentia) – è tra i fondatori del quotidiano online “Il Vizzarro”. Ha collaborato con diversi quotidiani regionali, tra cui “Il Quotidiano della Calabria” e “Calabria Ora”. Appassionato di Calcio a 5, in passato ha ricoperto il ruolo di addetto stampa anche per altre squadre calabresi. Fondatore di TuttoFutsal, è stato anche tra gli amministratori della pagina Facebook “Passione Futsal”.
«La comunicazione – ha affermato il presidente del club Letterio De Domenico – è un settore di primaria importanza all’interno di una società e, per questo motivo, abbiamo scelto di affidarci a una figura seria e preparata. A nome anche degli altri dirigenti, ringrazio Alessandro per l’apertura che ha avuto nei nostri confronti, certi che questa collaborazione darà i risultati sperati».
«Non appena il presidente De Domenico mi ha proposto di fare l’addetto stampa – sono invece le parole di De Padova – non ci ho pensato due volte. Sono sincero: dopo l’esperienza a Cittanova, non avrei mai pensato di proseguire la mia avventura in serie B. Evidentemente, è stato ripagato il lavoro fatto negli ultimi anni. Ringrazio il presidente e tutti i componenti della società per questa bella occasione. Da parte mia ci sarà tutto l’impegno possibile, darò il massimo per il Futsal Polistena che mi ha cercato e voluto, nella speranza che la squadra possa raggiungere gli obiettivi prefissati al suo primo anno nel campionato nazionale di serie B».

Ad Alessandro va il caloroso e affettuoso in bocca al lupo da parte di tutta la redazione di Calabria Futsal. 

Scritto da: Comunicato Stampa