L’ASD Polisportiva Futura comunica di aver affidato la panchina per la prossima stagione a Giuseppe Alfarano.
Il tecnico ha già guidato la squadra del Comune di Motta San Giovanni raggiungendo eccellenti risultati difficilmente raggiungibili da altre squadre, resta ancora impressa nella mente dei tifosi la scalata dalla D alla B, frantumando ogni tipo di record e la vittoria della Coppa Italia di serie C.
Reggino, un curriculum di tutto rispetto, conosciutissimo nell’ambiente del futsal Calabrese e nazionale, porterà tanta esperienza e competenza alla squadra di giovani promesse che dovrà affrontare il prossimo campionato di serie B nazionale.
Se la prima impressione è quella che conta, Giuseppe Alfarano si presenta con un bel biglietto. Lo attende un compito ancora più difficile ma ne è pienamente consapevole:” Sono davvero contento
che si sia creata l’occasione di rientrare alla futura – dove mi sento a casa – insieme abbiamo vinto tutto . Conosco l’ambiente, conosco la società; assieme ci siamo prefissati un obiettivo che ha nei giovani il fulcro. Lavorerò, come sempre, con grande voglia ed entusiasmo. Infine permettetemi di ringraziare coloro i quali hanno reso possibile il mio ritorno a casa ovvero la famiglia Mallamaci, il presidente Cogliandro, la dirigente Tiziana Branca ed il Direttore Sportivo Gattuso”.
Il ds Gattuso: “La Futura riparte dai giovani e lo fa con Giuseppe Alfarano, puntiamo su di lui perché conosciamo le sue qualità e sappiamo che con i giovani ha sempre fatto bene. Il nostro sarà un progetto a lungo termine cercando di valorizzare al meglio le risorse del nostro territorio. A lui sarà affidata anche l’under 19”.
Scritto da: Facebook ASD Polisportiva Futura