Un grandissimo spavento risolto, fortunatamente bene. Nel corso della partita Or.Sa Avis Borussia-Paola, giocata ieri, Francesco Bartella ha avuto la peggio in un contrasto di gioco con il portiere Gustavo Bartoli, sbattendo la testa sulla superficie di gioco. Tempestivo l’intervento di Domenico Dipinto che ha rianimato Bartella in tempo record, ed evitando conseguenze ben peggiori. Il calcettista del Paola, fortunatamente, sta meglio, è stato dimesso dall’ospedale ed è rientrato a casa.
”Il contatto tra Bartoli e Bartella – dice mister Siviglia – è stato molto forte e cadendo a terra ha sbattuto la testa. Dipinto, avendo lavorato nel Pronto Soccorso del 118, è stato velocissimo ad intervenire, rianimandolo. Dipinto è stato bravissimo, gli ha salvato la vita.”
”Innanzitutto voglio ringraziare chi ha avuto e sta avendo un pensiero per me – esordisce Bartella. – Tutti hanno avuto la premura di preoccuparsi, dai compagni, gli amici, conoscenti e non. Sento la loro vicinanza. Grazie soprattutto a chi prontamente mi ha soccorso sul posto. Penso a Dipinto e dico grazie e agli operatori del 118 poi. Ora sto bene, nessun riscontro che lasci pensare al peggio. Ho bisogno solo di riposo. Spero di tornare presto e di vivere i momenti belli che questo sport sa dare, questi dimentichiamoli. Grazie ancora a tutti, vi voglio bene”.
Fonte: Calcio a 5 Anteprima
Scritto da: Calcio a 5 Anteprima