La Futura attende il Catania

Dove eravamo rimasti? La Polisportiva Futura pronta all’ennesima “finale” della sua stagione. I ragazzi di mister Alfarano hanno come sempre lavorato con grande abnegazione e sacrificio in vista della gara di oggi contro il Catania calcio a 5.
Ore 16, Palazzetto Polivalente di Lazzaro, i ragazzi sono preparati ad altri 40′ ad alta tensione: vincere o…vincere, non sono concessi altri risultati.
Labate e soci puntano ad un rilevante bis casalingo, magari cercando di ripetere il futsal concreto ammirato due settimane fa contro il Real Parco.
L’avversaria è una formazione che, seppur composta da molti elementi giovani, ha spesso e volentieri venduto carissima la pelle. Nella gara della scorsa settimana ha battuto il Real Parco ed ha sette punti in più rispetto alla squadra che rappresenta Motta San Giovanni nel futsal nazionale. All’andata vittoria per 3-1 per gli etnei
Atteso il pubblico delle grandi occasioni ma sopratutto una grande spinta per dare un concreto sostegno ad una squadra che non si sta risparmiando in ogni singolo allenamento.
I signori Amedeo Lacalamita e Antonio Valentini, entrambi della sezione Aia di Bari, sono chiamati a dirigere il confronto mentre al cronometro ci sarà Umberto Giglio di Palermo

Scritto da: Comunicato Stampa