Terz’ultima gara della stagione regolare per la Polisportiva Futura C5, che domani pomeriggio, ore 16, riceve la visita della vicecapolista Mabbonath. Sfumata la possibilità di approdare direttamente in A2, i siciliani però vogliono blindare la seconda posizione e sbancare il Palazzetto di Lazzaro.
Dopo il successo davanti alla Corte Federale, che ha consegnato alla Futura tre punti utili a superare in classifica il Catania, i ragazzi di Alfarano sono attesi ad una prova di maturità e di squadra. Il ruolino casalingo, tre vittorie di fila, fa ben sperare, ma sopratutto serve la squadra ammirata prima della sfida contro l’Arcobaleno Ispica.
Per l’occasione rientra Josè Rotella, che ha scontato il turno di squalifica. Tutti dunque abili e arruolabili e pronti, chissà, a marchiare il campionato con una clamorosa impresa. Il Mabbonath è una delle due squadre ad aver sfondato quota 100 reti in campionato e ha perso solo quattro volte. Nella sfida d’andata, secco 6-1, maturato però nelle dimensioni solo nella parte finale del match, dopo un’egregia prestazione nonostante le numerose defezioni. In gol, per i ragazzi di Motta San Giovanni, proprio Rotella, all’esordio assoluto con la maglia gialloblù.
Il club e tutte le sue componenti chiedono al pubblico di intervenire numeroso al Palazzetto, perché c’è bisogno di una spinta davvero poderosa per superare una ottima squadra e avvicinare il sogno salvezza.
Calcio d’inizio della gara alle ore 16.
A dirigere la sfida i signori Andrea De Luca della sezione Aia di Paola e Pasquale Caruso di Messina, al cronometro il signor Saccà di Reggio Calabria. #avantiFutura
Scritto da: Comunicato Stampa