Magic Crati, confermato Egea

 

Egea e PascuzziLa Magic CRATI FUTSAL Bisignano si è assicurata, per la seconda stagione consecutiva le prestazioni del Brasiliano formato in Italia: Thomas Egea.
L’operazione lampo è stata conclusa dal Presidente Francesco Ciccio Reda e dal DS Ennio Pascuzzi poche ore prima della partenza del giocatore per il meritato riposo in Brasile.
Egea vanta un curriculum di tutto rispetto sui parquet del nostro Paese: oltre a una parentesi nella Serie “A” Futsal con la maglia dell’Acqua & Sapone, ha grande esperienza in Serie A2, categoria nella quale ha vestito i colori di Aosta calcio a 5, B&A Sport Orte C5, CLD Carmagnola, Pesaro Fano C5, proprio con i marchigiani ha messo a segno sei gol in 24 partite disputate tra campionato e Coppa Italia contribuendo così al “double”: vittoria del campionato e conseguente promozione in Serie A e vittoria della Coppa Italia. Inoltre nella stagione 2017/2018 è stato alla corte di mister Tuoto nel Rogit.
Nell’ultima stagione 2018/2019 conclusasi da qualche giorno, Thomas Egea è stato determinante nella vittoria del Campionato e nella conseguente promozione della Magic Crati Futsal in A2.
Giocatore atleticamente forte e determinato è un vero professionista attento a tutte le sfaccettature che competono a questo ruolo.
“Sono particolarmente felice – ha dichiarato il Presidente Reda – dell’immediato accordo raggiunto per il grande impegno tecnico e professionale che Thomas ha espresso nella stagione appena conclusasi. Da lui partiamo per costruire la rosa della prossima stagione e se …il buongiorno si vede dal mattino….!”
Egea prima della partenza per San Paolo ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Solitamente io decido e valuto la squadra con cui giocare una volta in Brasile, questo per ponderare le diverse richieste ed accettare la realtà più consone alla mia personalità; questa è però la prima volta che veramente non ho avuto dubbio alcuno a firmare e ritornare in Brasile già con la scelta e l’accordo in tasca per la stagione 2019/2020.Il mio cuore anche il prossimo anno batterà sotto la maglia bianco/celeste della Magic Crati, società meravigliosa con un Presidente ed uno staff veramente unici”.
Intanto, salutato Egea, il Presidente Reda ed il suo staff tecnico sono al lavoro per completare le altre riconferme e procedere alle nuove trattative.

Scritto da: Comunicato Stampa