Era soltanto da mettere nero su bianco e, nella serata di ieri, è giunta l’ufficialità per le riconferme di Cristofer Laganà e Peppe Mancuso, entrambi prodotti del vivaio bianconero.
Laganà (come altri suoi compagni) è definitivamente sbocciato, garantendo minuti importanti sul parquet e facendosi sempre trovare pronto quando chiamato in causa. Per lui, nell’ultima stagione, sono arrivati anche dei gol di pregevole fattura. Il portiere Mancuso invece, dopo avere fatto tutta la trafila e ottenendo grandi risultati con l’U18 e l’U19, quest’anno ha fatto registrare due presenze in Serie B, oltre ad avere disputato i match di Coppa Italia (contro la Futura) e Coppa Divisione (contro Traforo e Meta Catania), oltre ad aver realizzato un gol con l’U19 di mister Atkinson. Un interessantissimo prospetto per il futuro.
La società infine, prosegue le proprie operazioni di rinforzo dell’organico. Si lavora sotto traccia per concludere la trattativa molto bene avviata con un top player.
Riepilogo Mercato:
Entrata: Parisi (c), Mancuso (c), Durante (c), Scopelliti (c), An. Labate (C), C. Laganà (c)), Giriolo (c), Atkinson (c), Cilione (c), Aquilino (fp), Cantarella (fp), Palumbo (fp)
Uscita: Quattrone (Pol. Futura)
Legenda: c = confermato; fp = fine prestito
Scritto da: Comunicato Stampa